Loading...

Blogger beve acqua, miele e limone per un anno e la sua vita cambia radicalmente: gli effetti

Blogger beve acqua, miele e limone per un anno e la sua vita cambia radicalmente: gli effetti 
La blogger australiana Crystal Davis ha provato a bere per un anno intero acqua, miele e limone e ha raccontato come la sua vita si sia trasformata: da scettica a convertita, ecco tutti i benefici di questa portentosa pozione magica.
kika4870556_Young-woman-having-honey-drink-1024x683

Acqua, miele e limone: i benefici effetti sul nostro corpo
Quante volte abbiamo letto e sentito dire che bere acqua, miele e limone fa bene alla salute e alla linea? Tante, ma abbiamo mai sperimentato sulla nostra pelle gli effetti di questa sana abitudine? Lo ha fatto per un anno intero la blogger australiana Crystal Davis che è diventata un vero fenomeno del web dopo aver raccontato della sua trasformazione sull’Elephant Journal dove tiene una rubrica su benessere e salute.

 

La donna, prima scettica e poi convertita, ha fatto sua questa pratica e ora porta con sé acqua, miele e limone anche fuori casa tanti sono i benefici che ha riscontrato dopo un anno di esperimento.

Acqua, miele e limone: sistema immunitario rafforzato e pelle più giovane
Quella che definisce una vera e propria pozione magica dall’azione miracolosa, infatti, le ha permesso di trascorrere un inverno senza mai prendere un raffreddore, un’influenza o un mal di gola: grande cambiamento per una che invece soffriva molto spesso di malanni di stagione o tonsilliti.

 

Inoltre è diventata una persona mattiniera e non ha più bisogno di assumere caffè la mattina per trovare la giusta energia e affrontare la giornata.

L’azione combinata di vitamina C e l’aumento di produzione del collagene derivante dal miele – insieme agli effetti distensivi dell’acqua calda sul tratto gastro-intestinale – ha portato la blogger a rafforzare il proprio sistema immunitario, avere una pelle più luminosa e rimpolpata, essere regolare, smaltire le tossine e anche perdere peso.

 

Insomma, bere acqua, miele e limone le ha cambiato (in meglio) la vita!

La ricetta è semplicissima:

“SUCCO DI MEZZO LIMONE FRESCO E UN CUCCHIAINO DI MIELE ORGANICO, MESSI IN UNA TAZZA STANDARD DI ACQUA APPENA BOLLITA (L’ACQUA DEVE AVER RAFFREDDATO LEGGERMENTE, MA DEVE ESSERE ANCORA ABBASTANZA CALDA PER SCIOGLIERE BENE IL MIELE)”.

Se voleste provare anche voi, l’unica accortezza che ci sentiamo di darvi è di utilizzare una cannuccia per assumere la bevanda: in questo modo lo smalto dei denti non verrà intaccato dall’azione acida dell’agrume.

Blogger beve acqua, miele e limone per un anno e la sua vita cambia radicalmente: gli effettiultima modifica: 2019-12-16T10:38:26+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment