Loading...

Fieno greco: la pianta che aumenta le dimensioni del seno

fieno-greco-senoFieno greco: la pianta che aumenta le dimensioni del seno

Per quanto riguarda il seno, la natura non è generosa con tutte. E’ comune, fra le donne con un seno di dimensioni ridotte, desiderarne una misura più grande. Ciò che non si sa è che la natura stessa ci offre una soluzione.
I semi di fieno greco, acquistabili in erboristeria, sono ricchi di proteine, minerali e vitamine. Sono molto nutritivi, ed offrono molti effetti benefici per la nostra salute. Nella medicina occidentale, questa pianta viene usata per curare infezioni alla gola, ai polmoni e al tratto respiratorio.

Per quanto possa sembrare impossibile, i semi di fieno greco possono aiutare moltissimo nell’aumentare le dimensioni del seno, in quanto ricchi di fitoestrogeni.

Esistono due modi per utilizzare questi semi: effettuare dei massaggi, o preparare un infuso.

Per praticare dei massaggi, basta immergere due pugni di semi di fieno greco in una bacinella piena d’acqua, ed usare la stessa acqua per massaggiare il seno per qualche minuto.

L’infuso è molto semplice da preparare: in una pentola piccola versa 200 ml di acqua e 2 cucchiai di semi di fieno greco. Porta ad ebollizione, poi fai raffreddare per circa 20 minuti, filtra e consumane 2 tazze al giorno.

Il fieno greco è ottimo anche per gli uomini in quanto, essendo ricco di diosgenina, agisce da Viagra naturale.

Fieno greco: la pianta che aumenta le dimensioni del senoultima modifica: 2021-05-05T13:50:18+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment