Loading...

Come eliminare le smagliature: i migliori consigli di bellezza

PX_prodotti-naturali-1Consigli su come eliminare le smagliature con metodi casalinghi a base di prodotti naturali.Le smagliature sono un problema che affligge quasi tutte le donne. Sono davvero poche coloro che hanno la fortuna di soffrire di questo problema di elasticità della pelle. Per quanta cura si presti e i continui trattamenti eseguiti non sempre si riesce a eliminare del tutto le smagliature. Tuttavia, ci sono casi in cui è possibile farle sparire e altri in cui , invece, si possono bloccare evitando che aumentino e che addirittura compaiano nel corso degli anni. Ecco alcuni consigli per prendersi cura della propria pelle ed eliminare le smagliature per sempre.

Oli nutrienti e tanta vitamina C per eliminare le smagliature e attenuarle con il tempo.

Il migliore consiglio da seguire con costanza è utilizzare l’olio di mandorla. Questo prodotto viene utilizzato da decenni ed è uno dei pochi che assicura dei risultati visibili sin da subito e che durano nel tempo. Acquistare un olio di mandorla valido ed evitare quelli di dubbia provenienza o a prezzi stracciati. Molte volte hanno dei costi inferiori ai dieci euro perché sono molto diluiti. Altre volte, invece hanno solo una minima percentuale di olio di mandorle. Fare, dunque, molta attenzione a cosa c’è scritto sull’etichetta e affidarsi a un rivenditore di fiducia.

Ci sono degli impacchi che si possono preparare in casa che aiutano a contrastare e a eliminare le smagliature. Ottimo il caffè in quanto ha delle valide proprietà drenanti e disinfiammanti. Conservate i fondi di caffè e mescolateli con dell’acqua tiepida. Mescolare e applicare direttamente sulla pelle che presenta le smagliature. Per un’azione ancora più forte aggiungere del gel all’aloe vera. Anche il limone contribuisce a una maggiore elasticità della pelle grazie alla presenza di Vitamina C. Utilizzare il succo di limone puro senza diluirlo e spalmarlo direttamente sulle smagliature. Lasciare agire per almeno dieci minuti e sciacquare con acqua tiepida.

Come eliminare le smagliature: i migliori consigli di bellezzaultima modifica: 2021-05-25T12:02:02+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...