Loading...

Come curare la carie in modo naturale

Come curare la carie in modo naturale
Al giorno d’oggi esistono sul mercato decine di prodotti, più o meno efficaci, per trattare e curare la carie. Purtroppo, però, queste soluzioni sono spesso costose, e non alla portata di tutti.
curare-carie-in-modo-naturale
In questo articolo descriveremo un semplice rimedio naturale, molto efficace per trattare la carie. Per la preparazione di questo rimedio non sono necessari ingredienti costosi, e i risultati sono molto soddisfacenti.

L’ingrediente principale di questo rimedio è l’olio di cocco. Capace di uccidere i batteri, questo olio possiede effetti simili a quelli dei prodotti commerciali a base di fluoro.

Un gruppo di ricercatori dell’istituto di tecnologia Athlone (Irlanda), ha scoperto che l’olio di cocco è efficacissimo nel curare la carie, senza avere effetti secondari.

Oltre a curare la carie, l’olio di cocco è efficacissimo nel rinforzare il sistema immunitario, alleviare il dolore (anche il mal di denti), curare bronchite, rimuovere le tossine dal corpo e sbiancare i denti.

Per applicare questo rimedio, basta masticare due cucchiaini di olio di cocco per circa 20 minuti, cercando di distribuirlo su tutti i denti. Una volta trascorsi i 20 minuti, lavare normalmente i denti.

Come curare la carie in modo naturaleultima modifica: 2016-01-05T10:43:14+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment