Loading...

10 “consigli” di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere

10 “consigli” di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere
girl-2366438_640

Il modo migliore per stare bene con noi stessi è amare e prenderci cura di noi stessi. Ecco perché ti portiamo i 10 “consigli” di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere.

Quest’anno abbiamo un obiettivo chiaro: amarci e coccolarci di più, ma non solo nelle occasioni speciali, ma quotidianamente. E il modo migliore per coccolarci è iniziare vedendoci più belli e giovani, mantenendo questi 10 “consigli” di bellezza molto presenti nella nostra vita quotidiana. Prendi nota!

Non andare mai a letto con la faccia non lavata .

Questa è l’abitudine più importante che dobbiamo avere ogni giorno. Quando torniamo a casa dopo aver esposto la nostra pelle a inquinamento, sporco e sostanze chimiche e composti nei prodotti per il trucco, la nostra pelle ha bisogno di riposare e purificarsi.
Non saltare il tonico .

Questo è il grande dimenticato della pulizia e della cura del viso, ma la verità è che è essenziale nella routine di bellezza. Dovrebbe essere usato due volte al giorno, tra la pulizia della pelle e la crema idratante. Scopri qui tutti i vantaggi e le modalità di applicazione del tonico .
Ad ogni pelle, una crema .

Sia per il giorno che per la notte. È importante che tu sappia qual è il tuo tipo di pelle , solo in questo modo otterrai un trattamento arricchente e adeguato. Ricorda che devi usare prodotti con crema solare ogni giorno.
Il siero, essenziale .

A partire dai 30 anni si consiglia di applicare il siero due volte al giorno, mattina e sera. Se hai solo il tempo di pulire a fondo il viso di notte, questo è il momento migliore per applicarlo, in modo che il prodotto possa agire durante le ore di sonno.
Trucco naturale .

Il trucco è un alleato inestimabile quando si tratta di nascondere occhiaie, brufoli, segni di acne, tono della pelle uguale o illuminare il viso. Certo, usa prodotti per il trucco il più naturali possibile, che rispettino la pelle, le permettano di respirare e non siano abrasivi.
Fai attenzione ai cosmetici che usi .

Alcol o parabeni sono alcuni degli elementi più dannosi che una crema può contenere. Da parte sua, i solfati sono il denominatore comune della maggior parte degli shampoo commerciali. Leggi le etichette e scopri quali prodotti acquistare e quali no.
Capelli al vento!

Esistono diversi tipi di capelli, ma tutti hanno bisogno di forza e idratazione. Le doppie punte sono uno dei problemi di capelli più frequenti e li opacizzeranno completamente. È fondamentale che dopo lo shampoo non ti dimentichi mai di condizionare i capelli e poi usi qualche goccia di olio (l’olio di argan è ottimo) per nutrire le tue estremità. Naturalmente, non dimenticare di visitare frequentemente il parrucchiere per pulire le punte e avere sempre un aspetto perfetto.
Lavarsi i capelli ha il suo trucco .

Un corretto rituale di lavaggio dei capelli è molto importante. Lavarlo sempre con movimenti circolari, prima il cuoio capelluto con lo shampoo, delicatamente in modo da non attivare la produzione di olio; le zone mediana e inferiore non devono essere unte, lavatele con la schiuma che cade, strofinando sempre nella direzione dei capelli e non viceversa. Non dimenticare di sciacquare i capelli con abbondante acqua, finché non rimangono residui di shampoo.
Dormi bene .

Più della metà della popolazione adulta ha problemi nel tentativo di addormentarsi. Devi dormire un minimo di 7-8 ore, poiché il nostro corpo ha bisogno di riposo per riprendersi di giorno in giorno. Inoltre, lo stress ha molti effetti nocivi. Ridurre la dose di caffeina è il primo passo per dormire meglio e nel breve periodo lo apprezzerai.
Pratica la consapevolezza .

Il miglior antietà è essere felici e rilassati, quindi inizia a lavorare sulla tua pace interiore, sul prenderti cura di te stesso, sul rispetto te stesso e sul goderti la vita. Abbi cura di te, ma non preoccuparti!

10 “consigli” di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscereultima modifica: 2021-08-23T11:13:53+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...