Loading...

I fibromi: ecco come eliminarli rapidamente e naturalmente

Molti li hanno, pochi ne parlano. I fibromi si combatto con un condimento da insalata.

In molti ne soffrono ma quasi nessuno ne parla: sono i fibromi. I fibromi – noti anche come verruche peduncolate – sono piccoli tumori benigni della pelle, comuni sia agli uomini che alle donne. Hanno l’aspetto di piccoli sacchetti pendenti dalla pelle.

fibromi

È facile trovare i fibromi sotto le braccia, nella parte cava del ginocchio, sulla gola, nella zona dell’inguine o sulle palpebre. Generalmente si sviluppano nei punti in cui la pelle si sfrega più facilmente.

Spesso i fibromi iniziano a crescere già durante la pubertà. La causa del loro sviluppo non è ancora nota. Gli scienziati sospettano che all’origine possa esserci un sistema immunitario indebolito, ma nessuna prova medica è stata finora fornita con certezza.

Molte persone si rivolgono al medico per rimuoverli chirurgicamente, mentre altri ricorrono a costosi unguenti o pomate che promettono di contrastare questi avversari poco estetici… Ma la soluzione è molto più semplice! Si può infatti fare affidamento su qualcosa che quasi tutti hanno già in casa: l’aceto di mele! L’aceto, infatti, asciuga i fibromi facendoli cadere.

aceto di mele

Ecco come applicare l’aceto:

Versare un po’ di aceto di mele su un batuffolo di cotone e strofinare sul fibroma. Ripetere l’operazione 2 o 3 volte al giorno. Dopo l’applicazione quotidiana, il colore del fibroma inizierà a cambiare. Diventerà più scuro e quasi nero nel momento in cui si andrà essiccando. Alla fine, cadrà dal vostro corpo.

Ma fate attenzione! Questo metodo può essere utilizzato solo su quei fibromi che si trovano sulla pelle. I fibromi sorti in bocca, oppure in prossimità degli occhi, richiedono invece una visita dal medico il più rapidamente possibile.

I fibromi: ecco come eliminarli rapidamente e naturalmenteultima modifica: 2021-05-06T08:05:33+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...