Loading...

Dolori articolari, stanchezza, ustioni e non solo. La soluzione è… la carta stagnola!

Dolori articolari, stanchezza, ustioni e non solo. La soluzione è… la carta stagnola!

Dolori muscolari e articolari? Ustioni, stress ed insonnia? La soluzione è in casa vostra e a postata di mano: LA CARTA STAGNOLA! Ecco come e perchè usarla!

Carta-stagnola

Tutti ce l’abbiamo in casa il problema è che la utilizziamo solamente per cucinare, avvolgere cibi e conservarli in frigorifero. In realtà i suoi utilizzi sono davvero molteplici e la sua efficacia è reale. Stiamo parlando della carta stagnola o più comunemente chiamata: carta argentata!

Spesso questo tipo di carta in alluminio è il principale materiale che viene utilizzato per imballare medicinali e chiuderli nelle loro confezioni ma il suo ruolo è ben più vasto. QUANTI DI VOI SAPEVANO CHE LA CARTA STAGNOLA E’ UN VALIDISSIMO AIUTO CONTRO I DOLORI ARTICOLARI, MUSCOLARI, USTIONI E FERITE?! Eh si, avete capito bene.

A. V. Skvortsov, noto studioso russo, sostiene che nel nostro corpo esiste un nucleo cellulare che interagisce direttamente con il campo magnetico della terra. Questa tecnica. potrà sembrarvi bizzarra e inverosimile in realtà è davvero efficace. Essa funzione ed agisce attivamente mettendo della carta stagnola su quelle che sono le zone doloranti colpite dalla patologia. Il foglio magnetico della stagnola rifletterà il campo magnetico terrestre aumentandone l’effetto positivo sulle nostre articolazioni e sulle ferite in questione. PROVARE PER CREDERE.
In questo modo è possibile eliminare qualsiasi tipo di dolore sofferto durante un lungo periodo. Ad esempio i dolori muscolari, delle ossa, del collo, talloni, braccia o gambe, dolori delle articolazioni, dolori derivanti da artrite e da operazioni chirurgiche.
E’ un rimedio ottimo anche per contrastare di insonnia.

MA COME APPLICARE LA CARTA STAGNOLA E PER QUANTO TEMPO?

Vi basterà semplicemente appoggiare e poi avvolgere il lato lucido a contatto con la vostra pelle e, dunque, in corrispondenza della zona dolorante. Accartocciatela in modo che si mantenga ferma e se necessario aiutatevi con del nastro.
WRVIl tempo necessario affinché la carta stagnola possa apportare i suoi benefici è di circa 10 ore. Per tale motivo è consigliabile procedere con questa “fasciatura” prima di coricarsi e lasciare agire tutta notte. Potete ripete questa operazione per 2 settimana ogni sera. Già dopo le prime applicazioni inizierete a sentire un piacevole cambiamento e un reale miglioramento. Se avete ancora dei dolori potrete continuare il trattamento

Dolori articolari, stanchezza, ustioni e non solo. La soluzione è… la carta stagnola!ultima modifica: 2016-08-09T18:59:58+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment