Loading...

Trucco Halloween ragazza 2021: 100 idee make up semplici e originali

Trucco Halloween ragazza 2021: 100 idee make up semplici e originali
Ecco le più belle proposte di trucco per Halloween da ragazza da copiare, make up bellissimi e d’effetto!
Immagine 2021-10-28 085255
Trucco Halloween ragazza 2021
Abbiamo selezionato i migliori trucchi Halloween ragazza 2021 spaventosi ma sexy e femminili al tempo stesso. Make up da strega, vampiro, scheletro e zombie sono solo alcune delle idee per Halloween! Non mancano inoltre immagini di trucchi Halloween facili ma d’effetto! Scopriamo e rabbrividiamo insieme con le idee trucco Halloween ragazza tra look inquietati e make up sensuali!

Il trucco Halloween ragazze da vampira è uno dei più gettonati, da rendere sexy e tenebroso in poche mosse con i giusti accorgimenti. La nostra base viso deve essere molto chiara, un fondotinta bianco o un colore da body painting farà al caso nostro. Un contouring accentuato è perfetto per mettere in risalto gli zigomi, mentre sugli occhi non possono mancare smokey eye vistosi in colori scuri, eyeliner e mascara in abbondanza. Per un effetto più originale, glitter e applicazioni 3D saranno la scelta perfetta, ma non dimentichiamo qualche goccia di sangue finto in abbinamento con i nostri denti a punta. A tal proposito, ecco come costruire in modo semplice a casa i denti da vampiro in modalità fai da te con idee e tutorial!
MAKE UP DA ZOMBIE E MORTI VIVENTI
Vi ricordate la Sposa Cadavere? Basta applicare un fondotinta chiaro, realizzare contouring e trucco occhi con ombretti grigio-bluastri per diventare Emily la notte di Halloween! Per un look più sexy invece si può optare per ombretti perlati o glitterati dalle sfumature arcobaleno! Mentre un’idea più semplice è usare ombretti rosso sangue e contornare gli occhi in modo esagerato, scurendo poi la palpebra mobile con nuance nere effetto smokey eye. Le più artistiche possono cimentarsi in ricreare terrificanti ferite e bruciature da zombie con l’uso di cere e colori per body painting. Se poi volete realizzare un look insieme al vostro fidanzato, non perdete i costumi Halloween di coppia: per essere uniti anche il 31 ottobre!

 

Ma come rendere i nostri make up ancora più impressionanti con delle ferite finte? Il sangue finto è un grande alleato. Le più “terrificanti” da realizzare sono le ferite finte 3D, per le quali ci servirà l’aiuto di una matita occhi o labbra rossa a cui abbinare una matita nera o in alternativa un eyeliner in penna per creare contrasti marcati e ottenere quindi l’effetto della pelle a rilievo. Chi ha più manualità potrà anche utilizzare una pasta per effetti speciali o della cera.

 

I teschi possono diventare un’ottima ispirazione specialmente se completati da brillanti strass! Accanto al bianco e nero, per un trucco Halloween scheletro sexy, si possono introdurre colori come il viola e il fucsia. Un tocco facile e irrinunciabile sono poi le labbra cucite! Per un trucco Halloween spaventoso ma anche femminile vi consigliamo di realizzare solo metà viso. L’altra metà, dovrà presentare un make up accattivante come uno smokey eye. Bisogna prestare tuttavia, molta attenzione alla palette cromatica scegliendo non più di 2-3 colori! Unica eccezione, il make up da teschio ispirato al Giorno dei Morti messicano, ben più colorato ed eccentrico. Per completare il macabro look vi invitiamo a scoprire la raccolta con i 100 costumi Halloween più belli!

 

BAMBOLA ROTTA, BAMBOLA ASSASSINA, PUPAZZI DI FILM
Tra i personaggi dei film horror più spaventosi troviamo di certo le bambole assassine, un’idea perfetta per un trucco Halloween ragazza 2021 decisamente “creepy”. Partendo da una base chiara, effetto porcellana, potremo ingrandire la forma dei nostri occhi con smokey eye in sfumature di nero e grigio. Aggiungendo effetti particolari come dei disegni di chiodi intorno al mento si può simulare l’effetto di un viso metallico, ma potremo anche colorare ciglia e sopracciglia con colori metallici come l’argento. Per un viso da bambola rotta più realistico, non dimentichiamo le lentiggine finte da ottenere con un eyeliner o con un ombretto bagnato.

Ma per molti non c’è niente di più spaventoso di un clown! In questo caso potremo scegliere tra un trucco da mimo in bianco e nero a cui aggiungere finte cicatrici con la matita nera, oppure un make up stile Pennywise con ombretti colorati e labbra rosse con sbavature, da completare con finte ferite con sangue finto ai lati della bocca. Mentre per chi preferisce un make up più raffinato, un trucco da Pierrot con finte cicatrici sulle labbra sarà la scelta ideale.
TRUCCO HALLOWEEN RAGAZZA SEMPLICI
Tra i trucchi Halloween per ragazza facili e veloci proponiamo innanzitutto gli smokey eye sui toni nero-grigio! Ombretti matte o perlati abbinati ad un rossetto rosso o nero creano un look sexy adatto a costumi da strega o vampiro. Potete conferire un tocco più inquietante con un rossetto sbavato a simulare gocce di sangue. Aggiungete dei denti da vampiro per un trucco Halloween ragazza 2021 d’effetto! Creando invece sbavature e linee sotto l’occhio, sia con l’ombretto che con le matite, si potranno ottenere vari risultati, dalle lacrime di sangue all’effetto cadavere. Un trucco Halloween semplice ma efficace!

Il trucco Halloween da strega è un grande classico che va reinterpretato in chiave sexy! Il make up occhi si basa su smokey eye drammatici sui toni del nero ma anche del rosso, del fucsia e dello smeraldo. Lo sguardo viene ulteriormente esaltato dalle ciglia finte rigorosamente nere. L’uso marcato del blush scolpisce il viso dalla base diafana. Mentre per quanto riguarda le labbra è indispensabile l’uso di un rossetto rosso o bordeaux. Il tocco finale è dato dalla matita nera per il contorno labbra. Per il trucco Halloween 2021 non scordatevi di aggiungere glitter e strass sugli occhi ma anche sulle labbra. Per completare il look vi invitiamo a scoprire i nuovi accessori per Halloween tra vestiti, gioielli, calze e shopper!

 

MAKE UP ORIGINALI PER RAGAZZA
Chi possiede un tocco artistico può cimentarsi invece con il body painting. Basta colorare viso e décolleté di rosso per un look da diavolo. Mentre per un effetto silvano si possono dipingere rami di alberi sul viso. In entrambi i casi l’aggiunta di strass a contrasto completerà il make up. Per le mani artistiche invece si va dagli effetti 3D tra gocce di sangue e bocche cucite alle inquietanti applicazioni di farfalle morte. Volete un trucco Halloween da brividi? La faccia con quattro occhi! Vi invitiamo a scoprire anche i bellissimi costumi Halloween per ragazza, tante proposte per la notte delle streghe!

Cosa ne pensate delle nostre proposte trucco Halloween ragazza 2021? Quali idee volete assolutamente provare?

Trucco Halloween ragazza 2021: 100 idee make up semplici e originaliultima modifica: 2021-10-28T09:14:12+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...