Loading...

Come comportarsi con una ragazza: Ecco la soluzione a 28 situazioni comuni

Come Comportarsi con una Ragazza: 28 Situazioni Comuni Spiegate

Quante volte ti sei interrogato sul come comportarsi con una ragazza nelle più svariate situazioni?

Come-Comportarsi-con-una-Ragazza-28-Situazioni-Comuni-Spiegate

Ti capisco, a volte sarebbe fantastico avere un manuale d’istruzioni per l’uso!
Bhè, da oggi, avrai qualcosa di simile

Le situazioni che ti si presentano con le donne possono essere migliaia, ma se andiamo a vedere a fondo c’è un numero limitato di casi ricorrenti che possono comparire un buon 80% delle volte in cui avrai bisogno di una mappa.

Ecco perché ho deciso di offrirti una spiegazione per le varie situazioni.

E ovviamente, sentito libero di consultare questa pagina ogni qualvolta ti possa servire

Come Comportarsi con una Ragazza: le 2 Classificazioni

Per snellire la lista e semplificarti la ricerca ho deciso di suddividere le varie situazioni con le donne in due distinti elenchi.

Nel primo ti spiegherò come comportarti con una ragazza specifica. Questa prima lista si riferisce quindi alle situazioni specifiche che puoi avere in ballo con una ragazza che già conosci o che vuoi conoscere.

Nella seconda lista ti spiegherò come comportarti con una donna in generale. Qui troverai le varie situazioni che ti puoi trovare di fronte avendo a che fare con le donne in generale (per cui non si riferiscono a nessuna donna in particolare).

Come Comportarsi con una Ragazza Specifica

1. Ti Piace un’Amica

Ti piace una tua amica e vorresti provarci con lei, ma…il punto è che sei in piena zona amicizia, quindi provarci non servirebbe a nulla se non a farti dire “Ti vedo solo come un amico”.

Soluzione: prima di provarci devi uscire dalla zona amicizia, poi potrai conquistarla.

2. Ti piace una Collega

Ti piace una tua collega del lavoro e vorresti conquistarla, ma come fare con tutti i colleghi di mezzo (che magari ci provano di continuo con lei) e con le limitazioni dovuto al lavoro stesso?

Soluzione: per avere delle serie possibilità con lei è necessario che tu porti il tuo rapporto con lei al di fuori del lavoro…magari puoi cominciare organizzando una cena tra colleghi e poi provare con qualche idea più intima (solo tra voi due o con pochi altri, meglio che non siano tuoi colleghi). E ovviamente, se i tuoi colleghi ci provano con lei è cruciale che ti distingua.

3. E’ in un Corso con Te

Ti piace una tua compagna di corso? Si tratti di università, salsa, yoga o freccette il discorso è sempre lo stesso: avete almeno un interesse in comune che può essere una buona base di partenza, ma per facilitarti la vita è meglio se espandete la vostra conoscenza.

Soluzione: oltre a proporle di fare qualcosa di relativo al corso (magari insieme ad altri, per le prime volte), puoi anche organizzare qualcosa di extra-corso. Una pizzata con tutti quelli del corso è un buon esempio di come potresti avviare il processo di seduzione con lei…poi, potresti passare a farle delle proposte che riguardano solo voi due.

4. Te l’Hanno Presentata degli Amici

I tuoi amici ti hanno presentato questa ragazza che ti piace molto e…vorresti combinarci qualcosa! Qual è il modo migliore per conquistarla?

Soluzione: se si tratta di una donna che sai per certo non vedrai più o che vedrai solo un’altra volta in 6 mesi, bhè, fai valere il caro buon vecchio “o la va o la spacca”. Se invece sai che puoi rivederla, allora non avere fretta, puoi prenderti il tempo che ti serve…per cui non provarci fino a che non sai di piacerle almeno un po’.

5. E’ tra i Tuoi Amici di Facebook

Hai come amica su Facebook questa ragazza e vorresti conquistarla…come si fa?
Sai che non dovrai mai e poi MAI dichiararti o fare mosse avventate tramite Facebook, vero? Bene, allora possiamo passare a qualcosa di più interessante.

Soluzione: c’è un solo modo per conquistare una ragazza: averla di fronte in carne ed ossa…motivo per cui il tuo obiettivo è quello di puntare a rivederla in un modo o nell’altro. Se conosci la ragazza in questione trova un modo di rivederla, se non la conosci va bene scriverle qualcosa di leggero fino a che non capisci che avrebbe piacere (o comunque sarebbe disponibile) a vederti dal vivo.

6. Non Ti Risponde

Hai scritto o hai chiamato una donna solo per non ricevere alcuna risposta?
Potresti aver fatto il passo più lungo della gamba…

Soluzione: se l’hai chiamata e non ti ha risposto, prova a mandarle un messaggio un paio di giorni dopo. Se non ti ha risposto ad un messaggio, prova a riscriverle qualcosa di diverso un paio di giorni dopo.

7. Vuoi Chiederle di Uscire

C’è questa ragazza che ti piace e a cui vuoi chiedere di uscire…ma hai il cuore in gola al solo pensiero di chiamarla.

Soluzione: se hai delle basi per credere che lei ci stia…su, che aspetti? Si vive una volta sola! Ah, se l’hai conosciuta in giro o in un locale e non avete amici in comune, è tassativo che tu le chieda di uscire anche se credi di non avere chance.

8. Hai un Primo Appuntamento con Lei

Hai un primo appuntamento con questa donna, ma non sai proprio che fare nè dove andare?
Tranquillo, non devi impressionarla.

Soluzione: se esce con te, significa che le piaci già, per cui il tuo obiettivo è solo quello di “far accadere le cose”. Niente cene costose o cinema, punta a qualcosa di semplice…o magari prova qualcosa di testato.

9. Dopo che Vi Siete Baciati è Scomparsa

Hai avuto questo primo appuntamento con una donna e vi siete baciati, ma non siete andati oltre e lei è scomparsa…perchè?
Se vi baciate al primo appuntamento, ma non arrivate fino in fondo (al sesso) è probabile che lei si comporti così; per cui o spingi fino alla fine, o aspetti un appuntamento successivo a baciarla.

Soluzione: mandale qualche messaggio di tanto in tanto o prova a chiamarla sporadicamente. Se persisti e non sei insistente, potresti ritrovarti ad avere un secondo appuntamento con lei.

10. Dopo che Avete Fatto Se$$o è Scomparsa

Hai fatto se$$o con una donna al primo appuntamento o addirittura la sera stessa che l’hai conosciuta…solo che dopo lei è svanita nel nulla quasi fosse Oudini.
C’è la possibilità che lei volesse solamente una notte di fuoco (ma questo dovresti capirlo), oppure, nella maggioranza dei casi non le hai dato trasmesso sufficiente sicurezza dopo il se$$o.

Soluzione: mandale qualche messaggio di tanto in tanto o prova a chiamarla sporadicamente. Se persisti abbastanza e non sei insistente, dovresti rivederla.

11. Le Piace un Altro

Ti piace questa ragazza a cui però piace un altro uomo?
Non avrai vita facile, ma puoi ancora provare ad ottenere un risultato.

Soluzione: punta a surclassare il tuo “rivale”; punta soprattutto sui tuoi punti di forza.

12. Le Interessa Ancora il Suo Ex

C’è questa donna che ti piace (o con cui potresti anche avere una relazione) che però è ancora invaghita del suo ex?
Situazione scomoda, ma nella maggior parte dei casi superabile.

Soluzione: cerca di capire cosa le dava il suo ex in più di te e dalle quello che cerca.

13. Ti Parla di Altri Ragazzi

La ragazza che ti piace ti parla di altri ragazzi?
La brutta notizia è che sei in zona amicizia…la buona notizia è che non devi continuare a farle da confidente e puoi provare a smuovere la situazione con lei.

Soluzione: smetti di farle da confidente e tronca l’argomento non appena lei inizia a parlarti di altri ragazzi.

14. Non Sai se Le Piaci

Vorresti provarci con la donna che ti piace, ma non sai se lei contraccambia…

Soluzione: cerca di leggere il suo linguaggio del corpo e nota se ti da dei segnali di interesse che ti saranno cruciali per capire se le piaci; se pensi che ci sia una probabilità, allora punta a far avanzare i rapporti tra te e lei, cos’hai da perdere?

15. Ha Smesso di Darti Segnali d’Interesse

Piacevi ad una donna ma da un po’ di tempo a questa parte lei non sembra più interessata a te?
È normale, se aspetti troppo perdi l’attimo e rischi anche di azzerare le tue possibilità con lei.

Soluzione: prova a ridarle un po’ di attenzione e stuzzicarla per vedere come reagisce; se ti asseconda, allora hai la strada libera per fare ciò che non hai fatto prima.

16. Le Piaci

Ti piace una ragazza a cui piaci?

Soluzione: che aspetti? Ti devo dire io quello che devi fare? Su, avanti tutta.

Come Comportarsi con le Donne in Generale

17. Una Ragazza Ti Guarda

Sei in un locale/bar/biblioteca e c’è una ragazza che non conosci che ti guarda, ma non sai cosa fare…bhè, la risposta potrebbe sorprenderti

Soluzione: ti sta guardando, significa che le interessi, un ottimo motivo per andarle a parlare; perciò vai da lei e approcciala (in modo sufficientemente diretto).

18. Non Sai Come Approcciare una Ragazza

C’è una ragazza dall’altra parte della stanza che ti piacerebbe tanto conoscere? Vorresti avere qualche frase brillante da dirle, ma non ti viene in mente nulla…

Soluzione: oltre a leggere di più Seduzione Efficace, devi sapere che non ti serve una frase magica ad effetto per approcciare una ragazza, ti basta andare da lei e dirle “Ciao”.

19. Non Sai Di Cosa Parlare Dopo l’Approccio

Ti è già capitato di approcciare delle ragazze, ma ti sei accorto che poi non avevi nulla da dire…
Ho una buona notizia per te.

Soluzione: parla di quello che vuoi! Se vuoi fare una battuta, falla; se vuoi parlare di qualcosa che ti piace o (meglio) che vuoi ricercare in una ragazza, fallo. Non ci sono leggi a regolamentare le conversazioni, fai quello che ti senti!

20. La Conversazione Non Va da Nessuna Parte

Ti sei accorto che con le donne con cui parli la conversazione non va da nessuna parte, resta generale, molto impersonale e sembra proprio il tipo di conversazione che avrebbero due sconosciuti…o al massimo due conoscenti o due amici, ma non due partner.

Soluzione: smetti di parlare di cose di cui non ti importa e cerca le sovrapposizioni tra ciò che piace a te e ciò che piace a lei. Relazionati alla donna che hai davanti, punta a conoscerla.

21. Fa la Difficile

Ti capita di avere di fronte quelle donne che fanno le difficili?
Tranquillo, è più frequente di quel che puoi pensare.

Soluzione: prova a farla sciogliere, magari sfruttando l’umorismo o cogliendo un suo punto debole.

22. E’ con delle Amiche

Vuoi conoscere una ragazza, ma al momento è con delle amiche, dovrai aspettare, vero?

Soluzione: Tranne che durante il giorno raramente troverai una ragazza da sola, per cui accetta la situazione e approccia lei e le sue amiche insieme. Basta essere un minimo socievoli e riuscirai a fronteggiare la maggior parte delle circostanze che ti troverai davanti.

23. E’ con Amiche e Amici

E’ credenza comune che se ci siano degli uomini in un gruppo non si debba approcciare le donne al suo interno…ma ne sei proprio sicuro?
Sai quante possibilità perdi?

Soluzione: ti basta approcciare la donna senza coinvolgere nessun altro del gruppo se la situazione te lo permette (se c’è il ragazzo nel gruppo lo capirai), altrimenti comincia approcciando gli uomini e poi conoscendo tutti nel gruppo.

24. Ti Dice che Ha il Ragazzo

Quante volte ti capita di sentir dire da una ragazza che è fidanzata dopo che l’hai approcciata?
Se ti capita spesso, sappi che c’è qualcosa che non va

Soluzione“ho il ragazzo” è tra le scuse più usate dalle donne per scremare gli uomini non interessanti. Ignora questa scusa e vai avanti come se nulla fosse.

25. Non Sembra Interessata

Hai conosciuto una donna, ma lei non sembra interessata a te o a quello che hai da dire, cosa puoi fare?

Soluzione: semplice a dirsi, un po’ meno a farsi: sii più interessante. Quasi sicuramente quello che le stai dicendo la sta annoiando, per cui elimina le banalità e falle provare delle emozioni.

26. Non Ti Da il Suo Numero

Dopo che hai parlato per un po’ con una ragazza ti sembra che scambiarvi il numero di telefono sia il minimo…ma lei non la pensa allo stesso modo e sembra non volerti dare il numero.

Soluzione: se non ti da il numero quando sembrava interessata è perché non ha investito abbastanza in te o non si fida abbastanza, per cui ti basta conoscervi un po’ meglio e passare più tempo insieme. Se proprio vedi che non va neanche dopo, opta per il contatto Facebook, che è meglio di niente.

27. Ti Da Facebook Invece del Numero

Quando chiedi il numero ad una ragazza lei ti dice che preferisce darti Facebook.

Soluzione: se ti da il contatto Facebook invece del numero è perché non ha investito abbastanza in te o non si fida abbastanza. Prendi Facebook e continua a interagire con lei, se fai bene i tuoi prossimi passi puoi arrivare a farti dare anche il numero.

28. Non Si Fa Baciare

Con una ragazza sembrava tutto perfetto e sei andato per darle il primo bacio, ma lei non si è lasciata baciare?
Potresti aver sbagliato il momento/modo o magari manca ancora qualcosa.

Soluzione: in qualsiasi caso, nessun problema, se lei rimane lì con te significa che puoi ancora baciarla. Si tratta solo di riprovare in modo diverso o in un momento diverso…o magari devi creare maggiore tensione sessuale o farla investire di più.

Conclusione

Sebbene ci siano tantissime possibili situazione che potresti trovarti di fronte avendo a che fare con le donne, come hai notato grazie a questo articolo, capire come comportarsi con una ragazza si riconduce sempre al buon senso.
Ecco perché, per risolvere le situazioni che non hai trovato in questo articolo, ti basta affidarti al tuo intuito sociale: vedrai che riuscirai a sbrogliare la situazione in moltissimi casi.

Fonte:www.seduzionefficace.com/

Come comportarsi con una ragazza: Ecco la soluzione a 28 situazioni comuniultima modifica: 2021-11-22T10:43:05+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...