Loading...

Gli occhiali da sole, impara a scegliere quelli più giusti e valorizzati mascherando i difettucci

Occhiali da sole, i migliori per te
Gli occhiali da sole sono preziosi alleati non solo del tuo stile, ma anche del tuo viso.  

benessere, salute, cura del corpo, abbronzatura,occhiali da sole,i migliori per te, come scegliere gli occhiali da sole, accessori donna, accessori estate 2012,scegliere gli occhiali in base alla forma del viso, donna, bellezza,

Leggi su mobile Grandi, sottili, con le lenti scure, chiare, ambrate. Gli occhiali da sole sono un must dell’estate e non solo che ogni donna sa non deve mai mancare nel suo guardaroba. Alleati di stile, le dive insegnano che bastano un paio d’occhiali per avere un’aria da star, sono però anche un prezioso aiuto quando si tratta di mascherare qualche difettuccio del nostro viso non solo nascondendo le famigerate occhiaie (chi di voi non ha mai pensato che il correttore  non era sufficiente?)ma anche rendendolo più armonico e più proporzionato.

Prima di passare alle indicazioni per scegliere il modello più adatto al tuo volto, però, occorre fare un rapido riferimento a quello che potremmo chiamare “Galateo da occhiali” e che prevede che questo accessorio non venga per nessun motivo utilizzato durante le brutte giornate, in galleria e nei luoghi chiusi. Può sembrare scontato ma basta guardarsi intorno con un po’ d’attenzione per capire che non lo è.  Ed ora ecco le indicazioni vere e proprie.

Coloro che hanno il viso allungato dovranno scegliere delle lenti abbastanza grandi, ma che non superino la parte più larga del volto, facendo attenzione che la montatura sia sottile. Di contro, lenti piccole e montatura ben visibile sono preziose alleate di chi ha la mascella un po’ troppo pronunciata e potrà farsi aiutare anche dalla forma allungata verso l’altro, vintage e da vera Pin up. Se, invece, il problema è un’eccessiva rotondità lasciati aiutare dalle forme più squadrate ed evita assolutamente gli occhiali stondati. Infine coloro che hanno la fortuna di avere un bell’ovale potranno scegliere il modello che preferiscono a patto di ricordarsi che le lenti devono assolutamente seguire la linea delle sopracciglia.

Per quel che riguarda il colore delle lenti, poi, l’unico fattore che dovete assolutamente tenere a mente è la vostra carnagione, esattamente come quando scegliere un abito o un ombretto fate bene attenzione che la sfumatura da voi scelta non vi faccia apparire più pallide o non spenga la luminosità della vostra pelle.

Gli occhiali da sole, impara a scegliere quelli più giusti e valorizzati mascherando i difettucciultima modifica: 2021-05-13T08:13:35+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...